This Week!
CiaoMilano CiaoMilano English
This Week!
CiaoMilano
    English
 
 
.:. cinema  / vecchi, nuovi, ottimi 
dal 1° al 30 aprile 2024
la sera, spesso anche dal pomeriggio, nei fine settimana

La proposta del Cinema Godard esplora i linguaggi visivi del presente e del passato, attraversando diverse culture e generi. Il programma mensile, curato da Paolo Moretti, include numerose proiezioni e incontri aperti al pubblico con personalità di rilievo del cinema contemporaneo italiano e internazionale.
.:. #Anteprima propone I delinquenti, del regista e sceneggiatore argentino Rodrigo Moreno, e l’opera prima Augure – Ritorno alle origini del musicista, regista e artista belga di origine congolese Baloji. #Soggettiva è dedicata al regista, scrittore, sceneggiatore e produttore Jia Zhang-ke, esponente di rilievo della sesta generazione dei registi cinesi e vincitore del Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2006.
.:. Ritorna #Studio in occasione della retrospettiva “Pino Pascali” alla Fondazione Prada con il documentario Pino di Walter Fasano. #Nocturna presenta Ultimo mondo cannibale di Ruggero Deodato. Ad aprile #Querelle propone Kokomo City, il film d’esordio della cantautrice e produttrice musicale americana D. Smith. #Sonic proietta il film-concerto di Peter Clifton e Joe Massot Led Zeppelin: the Song Remains the Same e il documentario della regista australiana Allison Ellwood Let The Canary Sing.
.:. #Classici riscopre le versioni restaurate in 4K di Viaggio in Italia di Roberto Rossellini, Blow-up di Michelangelo Antonioni, Scarface di Brian De Palma e 2001 Odissea nello spazio di Stanley Kubrick. #Selezione propone Orlando, ma biographie politique di Paul B. Preciado, Il mio amico Robot di Pablo Berger, La zona d’interesse di Jonathan Glazer e May December di Todd Haynes.


https://www.fondazioneprada.org/
web

Cinema Godard Screenings
Event Fondazione Prada
Largo Isarco 2
zona Romana
metropolitana più vicinaLodi TIBB
Point of Interest dove

Euro 7,50 / Euro 4; acquisto dei biglietti on line raccomandato


 
 

KIWI Milano    Creative Commons License
.:. CiaoMilano è una creatura di KIWI Milano, scritta in ambiente Foundation 6 e distribuita sotto licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International.

.:. Icone di
Mollet

.:. copyright © 1997-2024 Roberto Peretta, Milano; copyright © 1997-2006 Monica Levy, Roberto Peretta, Milano
.:.Monica Levy, che nel 1997 ha inventato questo sito, non è più fra noi. Il suo sorriso sta dietro questa parola.

page rank checker

Leonardo = No Problem
L'Ultima Cena
L'Ultima Cena di Leonardo, altrimenti difficile da vedere?
Si può prenotare direttamente una visita specializzata, grazie al nostro partner Musement.
Stai qui
Booking arrivo
Booking parto
 
 
CiaoMilano non raccoglie dati personali, salvo la corrispondenza e-mail con lettori e uffici stampa.
Informativa sulla privacy
aggiornato 27 maggio 2024